Che cos’è un certificato SSL e perché è indispensabile

Secure Socket Layer (SSL) e Transport Layer Security (TLS) sono comunemente chiamati SSL e sono protocolli crittografici comunemente utilizzati per proteggere la trasmissione di dati da un browser Web al server Web in cui i dati vengono registrati. Impediscono tentativi dannosi di dirottare i dati durante la trasmissione.

La sicurezza non è più un plus, è un requisito obbligatorio.

Inoltre, da gennaio di quest’anno, il certificato SSL è stato valutato dagli algoritmi di Google come un aspetto positivo dei siti Internet, poiché li considera siti sicuri. In Exclusive SEO crediamo che questo sia un successo, poiché tra tutti noi che utilizziamo la rete dobbiamo lavorare per rendere Internet un sito ogni giorno più sicuro.

Come ottenere un certificato SSL

Possiamo aiutarti a farlo nel miglior modo possibile: velocemente e tenendo conto di tutti i dettagli. Ci dedichiamo da molti anni ai servizi web e abbiamo una lista di clienti soddisfatti che garantiscono il nostro modo di lavorare.

Scopri cosa possiamo fare per la tua attività installando il certificato SSL sul tuo dominio internet. Qualità e sicurezza ad un prezzo accessibile.
Contattateci per maggiori informazioni.