Software per invio sms

Inviare SMS non è mai stato così facile! Il servizio è ideale per la trasmissione in tempo reale di brevi informazioni quali: avvisi ai clienti, agenti, notizie, informazioni agli utenti da parte delle pubbliche amministrazioni, inviti o iniziative di club, eventi e molti altri.
JACKY Information Technology Sl SMS è il software che consente di inviare messaggi SMS singoli e multipli utilizzando FileMaker © DataBase © sul tuo sito web.
È possibile gestire tutte le sezioni che vuoi, importare contatti dal tuo database di amministrazione, gestire la consegna a varie categorie di clienti.
La gestione dei messaggi dal tuo PC è semplice, sicura e intuitiva.
Puoi preparare il tuo SMS, salvarlo e inviarlo in seguito.
I messaggi vengono consegnati entro 60 secondi.
Puoi ricaricarli, con pause di 1.000, 2.500, 5.000 o 10.000 SMS, quando vuoi, e gestire i tuoi invii nel tempo, in base alle esigenze della tua attività.
Il risparmio di tempo è notevole e le possibilità organizzative della vostra azienda saranno un grande vantaggio.
Scegli la configurazione più adatta alle tue esigenze. Il prezzo include già 1000 SMS gratuiti con il software di gestione.
Contattateci per maggiori informazioni! Dettagli tecnici Sviluppo database per invio SMS tramite FileMaker Sviluppo anagrafica cliente.
Software gestionale per invio SMS Pacchetto SMS programmato a consumo n. 1000 SMS gratis con il pacchetto gestionale base