Piattaforma di commercio elettronico “E-Commerce” + FileMaker

La piattaforma e-commerce che promuove il commercio elettronico. Una soluzione per sviluppare il Business online con una gestione facile e veloce adatta a tutte le aziende! e-commerce online, è gestito tramite FileMaker in modo completo e automatico direttamente da TE, da qualsiasi luogo.  

Dettagli tecnici

Progettazione grafica studiata con te.

Sviluppo di aree web secondo le VOSTRE esigenze.
Presentazione completa del catalogo prodotti con inserimento di foto, descrizioni, video, prezzi, ecc. Disponibilità dei prodotti sempre aggiornata grazie alla gestione connessa del magazzino.
Possibilità di inserimento di listini personalizzati in base al profilo dell’utente.
Area riservata agli utenti con accesso utente e password, integrazione automatica dei dati, area documentazione scaricabile (stato ordini, fatture, pagamenti e spedizioni); completa gestione degli acquisti Gestione modalità di pagamento.
Possibilità di acquisto tramite dispositivi mobili o altri dispositivi.
La gestione delle spedizioni è sempre aggiornata per consentire all’utente di tracciare i propri prodotti sempre e ovunque.
Metodo di ricerca per categoria, marca, codice, colore, ecc. Assistenza amministrativa con indicazioni legali e inserimento documenti allegati da produrre per regolare la vendita on line dell’azienda.